EVENTI

Il Ranch non è solo un ristorante dove gustare pranzi e cene in famiglia o compagnia ma un luogo versatile, spazioso e adatto ad organizzare qualsiasi evento.

La nostra cucina

Vieni al Ranch

Elisa C.
Read More
Ottima pizzeria e ristorante (carni molto buone), ma il punto forte del Ranch è l'atmosfera amichevole che hanno creato i proprietari. L'estivo è perfetto sia per chi ha bambini sia per chi non li ha. Testato anche in versione invernale e merita! favolosi!
Diana G.
Read More
Ristorante con personale molto attento ed accogliente. I nostri bambini hanno goduto di un super intrattenimento. Grazie per il benestare, l'atmosfera e non per ultimo le squisità offerte!
Roberta B.
Read More
Un po' come sentirsi a casa. Personale gentile e presente. Cibo davvero buono. Posto adeguato sia in compagnia che per una serata in famiglia!
Fabio C.
Read More
Posto fantastico per famiglie, servizio super e rapporto qualità-prezzo davvero imbattibile. C’è anche la sala intrattenimento per i bambini con telecamere per osservare i bambini mentre giocano seduti comodamente al tavolo. Che dire, da ritornarci. Super!
Elena
Read More
Ormai tappa abituale e migliora sempre qualche aspetto. Ottime sia le pizze che il resto del menù. Inserite pizze gourmet e piatti del giorno. Prodotti di qualità serviti in un ambiente curato, con arredi in legno. Personale disponibile e cordiale. Ampissimo lo spazio dedicato ai bambini sia esterno che interno. Adatto anche per cerimonie e gruppi.
Mariella F.
Read More
Recentemente siamo stati a mangiare con degli amici al Ranch Mary per passare una serata in compagnia. Sin da subito siamo stati accolti nel migliore dei modi: personale disponibile, incluso il barman gentile e premuroso, piatti buoni e ambiente familiare. Consigliato per tutti, anche per chi ha figli.
Simona
Read More
Siamo stati in compagnia per cena. I bambini non appena arrivati sono andati nella sala giochi (c’è un’animatrice che li cura e li intrattiene) mentre noi genitori ci siamo fatti un'aperitivo in tranquillità. Pizza buonissima, pasta leggera e ingredienti di qualità. Menu bambino buono.
Luigi
Read More
Location enorme, immersa nel verde, in stile country, ampi spazi per cenare all'aperto e chiringuito per un aperitivo tra amici. Tantissimi giochi per bambini, tappeti elastici, pista macchinine, mini golf, parco giochi e campo di calcio e pallavolo su erba. Pizza e hamburger ottimi e piatti abbondanti, personale simpatico e gentile. Relax e divertimento assicurati.
Anna
Read More
Nonostante l'improvviso nubifragio che ha preceduto il nostro arrivo, hanno saputo trovare la soluzione giusto per farci accomodare al tavolo. Personale gentile e sorridente. Gli hamburger sono veramente ottimi. Anche i dolci sono deliziosi. Raccomandato caldamente anche per grandi gruppi. Dotato di ciringuito immerso nel verde, si fregia di ampio spazio giochi per bambini. Torneremo di sicuro.
Previous
Next